venerdì 8 giugno 2007

ITWF Pain!!! Puntata N°12

Benvenuti amici della ITWF ad una nuova puntata di Pain!!! Stavolta LIVE dalle isole Far Oer e stasera avremo la festa del GMazza, il nuovo campione Spammer!!

Siamo nel backstage e Dima è circondato come sempre da un bel po’ di ragazze, Dima si dirige con le ragazze verso il suo camerino, ma arriva Angelic che manda via le ragazze e gli dice: “Non ti vergogni del tuo comportamento?? Tu hai già una ragazza, e poi bisogna essere sposati per fare certe cose…” Dima: “Non mi scassare vecchio! Io faccio quello che voglio! Porca puttana, mi hai rovinato la serata, sei contento??” Dima furibondo và via.

Il primo match della serata è un rematch di Bloody Spring: Mr. One vs. Stestaman. I due lottatori sono molto carichi, parte subito il match…clinch a centro ring, head lock di Stestaman, Mr. One spinge Stestaman contro le corde…..ma subisce un calcio e poi una DDT! Mr. One si rialza, clothesline di Stestaman, che ora applica una sleeper hold, ma Mr. One si libera e connette con un suplex, schienamento 1…2..solo due! Mr. One colpisce Stestaman con un knee drop, poi sale su di lui e lo colpisce con dei pugni al volto, ora lo rialza prendendolo per i capelli, lo fa sbattere all’angolo e si lancia contro di lui…ma Stestaman si sposta e prova un roll-up 1…2…niente da fare; Stestaman prova a colpire Mr. One con un calcio, ma l’avversario gli blocca il piede….enzeguri kick di Stestaman!! Ora Stestaman prende un piede di Mr.One e….applica la ANKLE LOCK!!!! Mr. One è in difficoltà….stavolta sta per cedere…..ma riesce a convertire la mossa in un victory roll 1….Mr. One si aggrappa al costume di Stestaman….2….3!!! Mr. One vince di rapina su Stestaman!! Stestaman è incredulo mentre Mr. One si dirige festoso verso il backstage.

Jackbern è nel backstage con la Gregoraci “Quello che ho fatto a Ecatomb è solo l’inizio delle pene che sarà costretto a subire, ora lui è in un letto d’ospedale a leccarsi le ferite, io invece sono qui pronto a sfidarlo di nuovo se necessario!! Il fatto che io abbia vinto a Bloody Spring dimostra che” Ecatomb arriva di sorpresa e attacca Jackbern!! Ecatomb lo riempie di pugni, poi lo rialza e lo butta contro lo stage distruggendolo! Arrivano tutti gli arbitri e i medici a fermare Ecatomb e a sincerarsi delle condizioni di Jack

Secondo match della serata, avremo il nostro Angelic contro un ospite a sopresa…. Venom!!! Parte subito il match e Venom parte all’attacco con una scarica di pugni in volto, poi alza Angelic con una gorilla press slam e lo fa cadere violentemente a terra. Venom ora applica una camel clucth….Angelic è vicino alle corde, potrebbe toccarle…..e con una mano le affera! Venome molla la presa, ma colpisce Angelic con una serie di pestoni. Venom rialza Angelic, che però lo colpisce con delle gomitate, si lancia contro le corde e…clothesline! Venom si rialza e subisce un atomic drop da parte di Angelic, e poi subito un dropkick. Angelic prova a schienare 1…2..niente da fare. Angelic è impiedi e ora chiama la Twist of Fate…..ma arriva Dima che attacca Angelic!! Nell’ITWF non ci sono squalifiche e quindi il match prosegue, Dima ora alza Angelic e…..DIMA SHUFFLE!!! Dima dice a Venom di schienare 1….2…ma arriva Spiderman a fermare il conteggio! Spiderman arriva dall’alto grazie alle sue ragnatele, afferra Dima e lo lancia fuori dal ring, Venom e Spiderman ora sono faccia a faccia, Angelic si rialza, fa girare Venom e….TWIST OF FATE!!!! 1…2….3!! Angelic porta a casa la vittoria, e festeggia sul ring asssieme all’uomo ragno mentre Dima rosica dalla rabbia..

La Gregoraci è nel backstage e ci introduce il suo ospite: Nowspam “Ciao ciao a tutti!! Io sono Nowspam!! E io voglio la cintura Mafia sisi! Solo io la merito, perché sono il più bravo qui, OH!” Arriva però Ghista che strappa il microfono da mano alla Gregoraci “Gente non state a sentire questo ritardato, sapete tutti quanti che l’unico a meritare quella cintura…” Nowspam si riprende il microfono e si mette davanti a Ghista coprendolo dalla visuale della telecamera “Si, io merito la cintura, lo dice anche lui!” Arriva il GMazza “L’unico modo per scoprire la verità e sancire un match tra voi due, e questo accadrà al prossimo PPV, e ora sparite, perché mi devo preparare per la mia festa”.

Terzo match della serata, e sarà un tag team match, i primi due ad entrare sono Spear e Mr. Satan, il secondo sembra un po’ impaurito e carica al meglio il bestione; fanno il loro ingresso gli avversari che sono Chuck Norris e Faox, ma Spear li aggredisce fuori dal ring prima che il match inizi!! Spear continua a picchiarli, prende Cuck e, con una body slam, lo fa sbattere contro la rampa metallica, poi prende anche Faox, lo stende con una clothesline, leva i materassini da bordo ring, scoprendo il cemento, portà lì Faox….se lo mette tra le gambe….uncino destro…uncino sinistro…..e PEDIGREE!!!! Mr. Satan gioisce da sopra il ring vedendo il massacro compiuto dal suo compagno di team, mentre i medici arrivano e portano via in barella Faox.

E’ tempo della festa del GMazza!! Tutto il ring è addobbato a festa, il GMazza esce dallo stage e una marea di coriandoli e palloncini, il GMazza sale sul ring e alza in alto la cintura:

Il GMazza è tutto contento, ma il pubblico lo fischia sonoramente, ora prende il microfono e inizia a parlare

E’ HBKekko!!!! Il GMazza è rimasto a bocca aperta mentre HBKekko sale sul ring e dice: “Mio caro GMazza, non so se i dirigenti te ne hanno parlato, ma io sono…… IL NUOVO CHAIRMAN DELLA ITWF!!!! E quindi con il potere conferitomi, la cintura Spammer ha un nuovo campione…..Fabio Cannavaro!!!” Fabio Cannavaro sale sul ring, stringe la mano di HBKekko, sale sul paletto e mostra al pubblico la cintura, che reagisce esultando. HBKekko scende dal ring e il GMazza è furioso, prende il microfono e dice: “Qui inizierà il tuo inferno!! La settimana prossimo decideremo il tuo N°1 contender, con una battle royal, e sempre la settimana prossima, avremo il GMazza Challenge, e il protagonista sarai TU!!” Il GMazza abbandona il ring mentre Fabio lo osserva preoccupandosi per la sfida della prossima puntata.

Qui si chiude la puntata, alla prossima!!

Nessun commento: