Benvenuti amici della ITWF a Bloody Spring!!! Stasera avremo una card ricchissima ed assegneremo il titolo Spammer!! Tutto LIVE dalla Hammerstein Ballroom in New York City!!!
Ma abbiamo subito una sorpresa: Ozzy Osburne canterà qui la sua nuova canzone
Iniziamo subito con il primo match della serata, lo Stestaman Open Invitational! Stestaman prende il microfono: “Chiunque abbia il coraggio, si faccia avanti a sfidarmi” Nessuno si fa avanti. “Forza gente, sarà in un match di tempo limite 5 minuti!” Ancora nessuno…. “Allora siete tutti codardi qui nell’ITWF, io lo sapev…” Parte una musica e un lottatore entra nell’arena! Il lottatore misterioso sale sul ring, strappa il microfono di mano a Stestaman e dice “Sono Mr. One, e ti farò un culo tanto!!” Mr. One nel parlare sputa, Stestaman riprende il microfono “Ok, ok, ho capito chi sei, non c’è bisogno che ti avvicini così tanto….. comunque ti devo dire una cosa” Stestaman appogia la mano sulla spalla di Mr.One, che però con la mano la leva, Stestaman lo guarda storto e poi dice: “Nessuno ha mai azzardato così tanto!” Clothelsine di Stestaman!!! Stesta colpisce all’improvviso, prova già a schienare mentre il cronomentro è partito 1….2….niente da fare!! Stesta invita l’avversario a rialzarsi….. si scaraventa contro di lui….ma Mr. One si scansa e connette con un backbreacker! Mr. One tenta il colpaccio 1…2….Stesta si salva!! Mr. One rialza Stestaman e lo lancia contro le corde….spinebuster!! Mr. One si gasa e il pubblico è tutto dalla sua parte, poi torna su Stestaman, che reagisce con delle gomitate….DDT di Stesta!! Ora prova a chiudere 1….2….NO! Mancano 2 minuti e mezzo, Stestaman inizia ad innervosirsi, e carica Mr. One per la tombstone……ma Mr. One rovescia la mossa in un double leg boston crab!! Stesta è lontano dalle corde…mancano due minuti……..Stestaman non vuole cedere……. E arriva alle corde miracolosamente!! Manca un minuto e mezzo e Mr. One sale sulla terza corda….Stestaman però lo colpisce…..sale anche lui……Fucking Piledriver!!!! Mancano 9 secondi e entrambi i lottatori sono a terra! Ora mancano 7 secondi…..Stestaman si muove……. 6 secondi…..è quasi arrivato…. Mancano 4 secondi e Stestaman mette il braccio su Mr. One 1…2…3!!! Mancava solo un secondo!!! Stestaman vince il match, ma Mr. One ha messo in seria difficoltà l’avversario.
Siamo nel backstage con
E' ora è tempo del FIRST BLOOD MATCH!!!!!! Il pubblico è già in delirio ed ecco che entrano i due contendenti, accompaganti l'uno dai fischi e l'altro dalle ovazioni del pubblico. Si parte con una clinch a centro ring che subito si sposta fuori dato che nessuno dei due riesce a prendere il controllo. Una volta rotolati fuori, Ecatomb prende Jackbern, lo alza e lo lascia cadere sulla barriera, poi lo scaraventa contro il paletto. Fortunatamente non sanguina, quindi il match continua. Ecatomb con dei pestoni, poi rialza Jackbern e prova a scaraventarlo contro i gradoni ma Jackbern rovescia la mossa e Ecatomb si infange contro l'acciaio! Dolorante si rotola a terra mentre Jackbern cerca una sedia con cui lo colpisce più volte sulla spalla. Poi butta via la sedia, lo rialza e lo fa rotolare nel ring. Ora cerca sotto al quadrato e tira fuori un cestino e il coperchio, poi anche un tavolo. Butta il cestino e il coperchio nel ring, poi vi fa scivolare dentro il tavolo e lo posiziona. A questo punto Ecatomb si rialza, ma Jackbern lo stende con il coperchio e poi con il cestino dell'immondizia. Quindi prende la sedia e la mette sul tavolo, poi sdraia Ecatomb a faccia in giù proprio sulla sedia e sale sul paletto! Si pompa un po' con il pubblico, poi salta per il leg drop ma Ecatomb si salva miracolosamente spostandosi all'ultimo! Rivediamo un replay dell'incredibile mossa che di sicuro avrebbe fatto sanguinare copiosamente Ecatomb se solo fosse andata a segno. Ecatomb ora sfila Jackbern fuori dal tavolo distrutto e lo lancia contro le corde... Tilt-a-whirl backbreaker! Poi lo trascina fuori dal ring e sul per la rampa, dove tenta di buttarlo giù dallo stage. Jackbern però resiste... DDT! Ecatomb si gira... Non sanguina! Jackbern un po frustrato allora ritorna vicino al ring, riprende la sedia, poi cerca qualcosa sotto al ring e tira fuori una mazza da baseball avvolta nel filo sfinato! Fatto questo ritorna da Ecatomb che intanto si rialza e lo colpisce a sorpresa con un low blow. Jackbern barcolla, e Ecatomb lo stende con una clothesline. Poi prende la barbie, aspetta che si rialzi e lo colpisce negli addominali, quindi cerca di rubargli la mossa e tenta
Dima è nel suo camerino, seduto su un divano, sta guardando il PPV e mangia dei popcorn. Bussano alla porta ed entra
Torniamo nell’arena, è tempo del terzo match della serata, il primo ad entrare è Faox sul suo low-rider, il pubblico ha dedicato molti cartelloni a lui stasera, Faox ora sale sul ring e aspetta il suo avversario. Mr. Satan non si fa aspettare ed entra assieme al GMazza che lo sta caricando per il match. I due lottatori sono sul ring, l’arbitro da il via all’incontro; Mr. Satan sembra timoroso dell’avversario, Faox subito si lancia all’attacco, ma Mr. Satan si schiva e si ripara vicino alle corde, il GMazza sale sull’apron e dà dei consigli a Mr. Satan, poi scende e il match riprende; clinch a centro ring… headlock di Mr. Satan che si gasa per aver messo a segno la mossa, ma Faox subito connette con un backsuplex. Mr. Satan è a terra 1…2… solo conto di due. Satan rotola fuori ring e il GMazza gli va vicino e gli parla ancora, Faox scende dal ring e si avvicina a loro due, ma il GMazza si para davanti a Faox per non farlo passare!! Faox è infastidito, ma risale sul ring in attesa dell’avversario, il GMazza incoraggia Mr. Satan, che risale sul ring, ma subito si becca un dropkick di Faox, ora Faox prende lo slancio con le corde…. Ma il GMazza lo prende per il piede e Faox perde l’equilibrio, l’arbitro vede la scena e………BANNA IL GMAZZA DA BORDORING!!! Il GMazza è costretto a dover tornarsene nel backstage, intanto il match prosegue, roll-up di Mr. Satan 1…2… niente da fare, Faox ora connette con una clothesline, rialza Mr. Satan e connette con una neckbreacker. Faox sente di poter chiudere il match, sale sulla terza corda per il frog splash….. ma dal pubblico arriva Umaga che fa cadere Faox dal paletto!! Mr. Satan schiena 1…2….3!!! Mr. Satan vince il match!!! Ma l’azione sul ring non è finita, Umaga continua l’assalto su Faox, ora lo tiene fermo per farlo colpire anche a Mr. Satan ma parte una musica…….
E’ SANDMAN!!! Sandman fa il suo ingresso nell’Hammerstein Ballroom, e dopo sale sul ring e prende a colpi di Singapore Cane Umaga, poi lo afferra per i capelli e lo butta fuori ring! Mr. Satan però è ancora lì, Sandman lo vede e lo indica col dito!!! Il pubblico è in visibilio, Sandman prepara la sua singapore cane e……….A SEGNO!!!! Sandman spacca la sua arma in testa a Mr. Satan che ora gronda sangue dalla fronte. Sandman si fa dare delle birre, ne porge una anche a Faox e assieme a lui festeggia a suon di beer bash!!!!!
Nel backstage il GMazza è furioso, ed è anche alla ricerca della Gregoraci “Quella zoccolona….. quando deve lavorare è sempre in giro….” Poi si avvicina al camerino di Dima e sente strani rumorini.
Altro incontro della serata che vede di fronte Chuck Norris e Spear, nell’ultima puntata di Pain Spear ha avuto la meglio sul ranger texano. Parte il match, ma entrambi i lottatori rimangono fermi a guardare intensamente l’altro, finalmente clinch e Spear spinge via Chuck Norris che va a terra. Di nuovo fase di studio…..takedown di Chuck Norris che inizia a colpire il rivale con una serie infinita di pugni!!! Chuck ora rialza il bestione e lo lancia contro le corde…. drop toe hold takedown da parte del ranger, e ora face lock……. Spear però subito riesce ad alzarsi caricandosi Chuck sulle spalle…. Electric chair!! Spear prova a schienare 1…2..colpo di reni di Chuck, Spear rialza l’avversario e lo butta all’angolo…. valanga di Spear. Chuck è in balia dell’avversario, Spear rialza Norris e lo abbranca alla gola……CHOKESLAM!! Spear non è contento, e rialza Chuck per tentare il Pedigre….. uncino destro…… Norris però colpisce ripetutamente le gambe di Spear e riesce a liberarsi….CALCIO ROTANTE DI CHUCK!!! Incredibile, mossa uscita dal nulla! 1…2….3!!! Chuck Norris si aggiudica l’incontro!
Dima esce dal suo camerino tutto soddisfatto, e si dirige verso il ring, perché l’Extreme Elimination Chamber Match IS NEXT!!!
Promo sulla mostruosa struttura:
La gabbia sta per scendere:
E’ tutto pronto per il match, il primo a fare il suo ingresso nella Chamber è Dima, che si posiziona in una gabbiotta con dentro un flacone di alchol e un accendino, poi è il turno di Nowspam che avrà in dotazione la barbie, il terzo è Angelic il quale avrà con sé una cassetta degli attrezzi, l’ultimo a dover entrare nella gabbiotta è And3a con lo sledgehammer, il prossimo ad entrare, che dovrà iniziare a lottare da subito è Fabio Cannavaro e l’ultimo è Ghista.
Sulle immagini del GMazza che festeggia la vittoria finisce il PPV!!!
Nessun commento:
Posta un commento