NLK VS. GG STYLES
GG Styles imbattuto nell'ITWF, NLK invece cerca di risollevarsi dopo la sconfitta nella finale del torneo per il titolo Spammer, clinch a centro ring, ginocchiata di NLK, swinning neck breacker, proa subito a schienare 1..GG Styles alza una spalla, NLK alza l'avversario, european uppercat, irish wip e dropkick da parte di NLK, GG Styles si rialza, NLK solleva GG Styles per una bodyslam, ma GG Styles si libera e colpisce NLK sulla schiena con un pugno, poi backdrop, tentativo di vittoria 1...2...colpo di reni di NLK, GG Styles incita NLK ad alzarsi, NLK si aiuta con le corde, GG Styles si avventa su di lui...ma NLK abbassa le corde e GG Styles vola fuori ring, NLK rimane sul ring , GG Styles si rialza e NLK con un guizzo felino si scaraventa su di lui con una senton oltre la terza corda!!! Entrambi i lottatori sono a terra fuori ring, NLK ora si rialza e mette GG Styles sul ring, poi sale e lo schiena 1...2...GG Styles si salva, NLK si mette all'angolo e chiama la sua Sweet NLK Music......GG Styles si rialza.....NLK parte e... GG Styles evita e poi applica la sua Spammer Crossface!!!!! NLK è in preda al dolore!!! NLK non riesce ad arrivare alle corde.....sta per cedere.......ma riesce a trasformare la Spammer Crossface in una culla 1....NLK si aggrappa ai pantaloncini...2......GG Styles rovescia la mossa in una culla a suo favore 1....2.....3!!!! GG Styles rimane imbattutto!!!!! NLK è incredulo, litiga con l'arbitro che gli ribadisce che è arrivato a 3, NLK insiste, l'arbitro si arrabbia e lo spintona via e NLK senza pensarci lo stende con una Sweet NLK Music.
i 3LN sono nel backstage, deu sconfitte per loro stasera, Kekko tranquillizza i suoi: "Non vi preoccupate, avrete la vostra rivincita, e poi la serata non è finita, c'è ancora il mio match, e lì vincerò senza problemi!"
PADANIA CHAMPIONSHIP
FRANZI VS. MICHAELS(C)
FRANZI VS. MICHAELS(C)
Primo match titolato della serata, Franzi si porta subito in vantaggio con una ditata negli occhi dell'avversario, fisherman suplex, knee drop, ora head lock di Franzi, Michaels si libera subito e colpisce Franzi con una clothesline, entrambi i lottatori a terra, si rialzano, pugni di Michaels, Franzi reagisce, irish wip, head scissor di Michaels, che poi sale sulla terza corda e connette con un moonsault!! Schienamento 1...2...Franzi solleva la spalla, Michaels aspetta l'avversario, Franzi si rialza e Michaels lo prende da dietro e connette con un german suplex, Michaels ora sale sulla terza corda per il suo C.O.C. Splash, Franzi però si rialza e sale sulla terza corda, prende Michaels e lo scaraventa giù con un belly to belly superplex!!! Franzi si rialza lentamente, prende Michaels, se lo mette tra le gambe e connette con una powerbomb, sale sulla terza corda per provare la sua Charintian Bomb.......Franzi salta e Michaels si sposta! Entrambi i lottatori sono a terra, si rialzano lentamente, scambio di pugni a centro ring, waist lock di Franzi, Michaels si libera con delle gomitate, clothesline a vuoto di Franzi e DDT di Michaels! Che match ragazzi! Michaels sale sulla terza corda e ora sembra facile per la C.O.C. Splash......e connette!!! Michaels schiena 1....2.....Franzi rovescia in un roll-up1....2.si tiene alle corde.....3! Anzi no l'arbitro non convalida la vittoria, Fanzi crede di aver vinto, ma l'arbitro gli dice che è solo conto di due, Franzi è arabbiatissimo e molla un ceffone all'arbitro che chiama la squalifica!!! Franzi è ancora più arrabbiato e stende l'arbitro con una clothesline e poi abbandona il ring.
VESUVIO CHAMPIONSHIP
STESTAMAN VS. FABBRY
STESTAMAN VS. FABBRY
Secondo match titolato della serata, si parte proprio ora! Parte subito forte Stestaman, clothesline, un'altra, irish wip e back body drop, Stestaman alza Fabbry che lo colpisce con una gomitata, armbar, Stestaman si libera e colpisce Fabbry con un enzeguri kick, Fabbry si rialza, i due lottatori si guardano, clinch a centro ring, waist lock di Fabbry e full nelson slam, schienamento 1...2...niente da fare, head lock di Fabbry, Stestaman la rovescia in un arm bar, poi molla la presa e colpisce Fabbry con un dropkick sulla schiena, arm drag di Stestaman, ora un belly to belly suplex, irish wip e spinebuster, rialza Fabbry, se lo mette tra le gambe per provare la Stestabomb, Fabbry però reagisce con dei pugni e connette con un hurracanrana, Fabbru sale sulla terza corda, e va a vuoto con un moonsault, Stestaman lo alza, roll-up di Fabbry 1....2...Stestaman lo rovescia in un roll-up a suo favore 1....2...3!!!! Stestaman è il nuovo campione del Vesuvio!!! Fabbry è incredulo e piange quasi dalla dipserazione, Stestaman invece festeggia all'angolo con la cintura alla vita.
Nel backstage gli IWO si stanno caricando a vicenda cantando inni contro la città di Napoli
Hardy90 si sta riscaldando per il suo imminente match con The Ministry!
Nel backstage gli IWO si stanno caricando a vicenda cantando inni contro la città di Napoli
Hardy90 si sta riscaldando per il suo imminente match con The Ministry!
FIRST BLOOD MATCH
THE MINISTRY VS. HARDY90
THE MINISTRY VS. HARDY90
Siamo pronti per il match che si presuppone sia il più cruento della serata, The Ministry sale sul ring già con una sedia, altrettanto fa Hardy90, parte il match e entrambi i lottatori hanno la propria sedia in mano, colpi di sediate tra i due lottatori, nessuno riesce a far cadere la sedia all'avversario, The Ministry allora colpisce Hardy90 con una ginocchiata, poi con una sediata sulla schiena, The Ministry prende la sedia e la mette sotto la testa di Hardy90, poi prende la rincorsa e salta per un legdrop....ma Hardy90 si sposta, si rialza prende la gamba di The Ministry e lo chiude nella Figure 4!!! The Ministry cede dal dolore, ma non si può perdere per sottomissione. Hardy90 ora molla la presa, prende la sedia e colpisce la gamba di The Ministry con essa, poi scende dal ring, e prende da sotto il ring un cacciavite, torna sul ring e aspetta che The Ministry si alza......The Ministry è in piedi, Hardy90 parte, ma The Ministry lo evita e connette con un superkick. Entrambi i lottatori sono già a terra, The Ministy è molto dolorante alla gamba, Hardy90 ne approfitta e lo fa cadere fuori ring con una clothesline, scende anche lui, prende The Ministry e con una bodyslam lo fa schiantare sul tavolo dei commentatori!!! The Ministry è stremato, Hardy90 prende da sotto il ring qualcosa......è un sacchetto.....con dentro le puntine!!!! Hardy90 sparge le puntine a terra, torna su The Ministry che però lo colpisce con un pugno sullo stomaco, poi continua con dei pugni, Hardy90 gli da un calcio sulla gamba e The Ministry cade a terra, Hardy90 ne approfitta del vantaggio e porta l'avversario in prossimità delle puntine, The Ministry però con uno sgambetto lo fa cadere a terra, The Ministry prende Hardy90 e con la sua Ministry Spammation lo fa cadere sulle puntine!!!! Hardy90 sanguina!!!! The Ministry vince l'incontro, ma Hardy90 si rialza con tutta la sua forza di volontà con la schiena piena di puntine, colpisce The Ministry con una scarica di pugni, poi lo riporta sul ring, Hardy90 sale sulla terza corda e connette con la sua Spammon Bomb!!!! La Security arriva a fermare Hardy90 che esce sconfitto da questo match, ma ha lui l'ultima parola.
i 3LN sono nel backstage, deu sconfitte per loro stasera, Kekko tranquillizza i suoi: "Non vi preoccupate, avrete la vostra rivincita, e poi la serata non è finita, c'è ancora il mio match, e lì vincerò senza problemi!"
TAG TEAM TITLE
AND3A E JAY VS. POLINI E KAKU
AND3A E JAY VS. POLINI E KAKU
Titolo di coppia in palio, stasera si decreteranno i primi campioni, partono Jay e Kaku, subito head lock di Jay, poi uno snapmare, ora un elbow smash, touch a Andr3a che colpisce Kaku con un calcio, prende la rincorsa e lo stende con una spallata, Kaku si rialza, atomi drop di Andr3a, irish wip e big boot, touch per Jay, suplex, schienamento 1...2...interviene Polini, arriva anche Andr3a che scaraventa via Polini, intanto Jay è in posizione Negr Killah e....connette!!! Andr3a rialza Kaku, se lo mette tra le gambe e...Pedigree!!!!! Moonsault dalla terza corda di Jay, Frog Splash di Andr3a da un altro angolo, Jay schiena 1...2...3!!!! Andr3a e Jay vincono il match senza difficoltà e sono i primi campioni di coppia!!
SPAMMER CHAMPIONSHIP
KEKKO(C) VS. JACKBERN
KEKKO(C) VS. JACKBERN
Il GMazza sale sul ring per annunciare il match:"Prima di iniziare vorrei dire che tutti i lottatori sono bannati dal ring per questo match, nessuno dovrà interferire, e per accertarmi questo, stasera Ecatomb farà da guardia a bordo ring, e se nessuno interverrà nel match, lui avrà una lauta ricompensa. Diamo via al match!!!"
Parte il Main Event della serata, takedown di Kekko, che prova una sharpshooter, Jackbern si divincola, calcio di Kekko, Jackbern si rialza, clinch a centro ring, Kekko portato all'angolo, pugni di Jackbern, poi un irish wip, Kekko reagisce con una jawbreacker, poi una clothesline, ma Jackbern evita e connette con una backbreacker, schienamento 1...2...solo due, chop di jackbern, pugno di Kekko, chop di Jackbern, pugno di Kekko, pugno di Kekko, pugno di Kekko, poi bodyslam, knee drop, Kekko afferra la caviglia di Jackbern e lo chiude nell' Ankle Lock!!! Jackbern urla dal dolore, si avvicina alle corde, Kekko lo riporta a centro ring, Jackbern sta per cedere, ma riesce ad afferrare il piede di Kekko e ad applicare lui la Ankle Lock!!! Kekko però è vicino alle corde e le afferra, jackbern molla la presa, Kekko si rialza, i due lottatori sono faccia a faccia, clinch a centro ring, hammer lock di Kekko, poi molla la presa e colpisce Jackbern alla nuca con un pugno, poi prende la rincorsa e lo stende con un bulldogg, schienamento 1...2..niente da fare, chin lock di Kekko, Jackbern si fa forza e si rialza, si libera con delle gomitate e connette con un backdrop. Jackbern ora chiama il pubblico e sale sulla terza corda, Jackbern è sulla terza corda, Kekko si rialza e colpisce Jackbern con un pugno, prova la sua Modbuster, ma Jackbern gli da un calcio, poi lo prende lo solleva in posizione Jackstone, e salta dalla terza corda!!!!! Mossa incredibile di Jackbern, Fabbry appare sullo stage assieme a NLK, Ecatomb colpisce Fabbry con un pugno, NLK è vicinissimo al ring, ma Ecatomb lo afferra in extremis e connette con un german suplex, intanto sul ring Jackbern schiena 1....2...3!!!!! Jackbern è il nuovo campione Spammer!!!! NLK e Fabbry mettono a terra Ecatomb e salgono sul ring ad assalire Jackbern, arrivano anche Andr3a e Jay, e scatta la rissa tra le due stable!!!! Kekko rimane a terra così come Jackbern, Ecatomb cerca di mantenere la calma, ma viene messo giù da Andr3a, arriva il GMazza a cercare di frenare la rissa, ma viene attaccato da entrambe le stable!!! Il GMazza è furioso!!! Pugno a Andr3a, pugno a NLK, Jay però lo attacca da dietro, arriva Ecatomb a soccorrerlo, jay spedito fuori ring da Ecatomb, il GMazza allontana Fabbry, Andr3a e NLK battono in ritirata, il PPV si conclude qui, con il GMazza e Ecatomb sul ring e le due stable rivali che battono in ritirata.
Parte il Main Event della serata, takedown di Kekko, che prova una sharpshooter, Jackbern si divincola, calcio di Kekko, Jackbern si rialza, clinch a centro ring, Kekko portato all'angolo, pugni di Jackbern, poi un irish wip, Kekko reagisce con una jawbreacker, poi una clothesline, ma Jackbern evita e connette con una backbreacker, schienamento 1...2...solo due, chop di jackbern, pugno di Kekko, chop di Jackbern, pugno di Kekko, pugno di Kekko, pugno di Kekko, poi bodyslam, knee drop, Kekko afferra la caviglia di Jackbern e lo chiude nell' Ankle Lock!!! Jackbern urla dal dolore, si avvicina alle corde, Kekko lo riporta a centro ring, Jackbern sta per cedere, ma riesce ad afferrare il piede di Kekko e ad applicare lui la Ankle Lock!!! Kekko però è vicino alle corde e le afferra, jackbern molla la presa, Kekko si rialza, i due lottatori sono faccia a faccia, clinch a centro ring, hammer lock di Kekko, poi molla la presa e colpisce Jackbern alla nuca con un pugno, poi prende la rincorsa e lo stende con un bulldogg, schienamento 1...2..niente da fare, chin lock di Kekko, Jackbern si fa forza e si rialza, si libera con delle gomitate e connette con un backdrop. Jackbern ora chiama il pubblico e sale sulla terza corda, Jackbern è sulla terza corda, Kekko si rialza e colpisce Jackbern con un pugno, prova la sua Modbuster, ma Jackbern gli da un calcio, poi lo prende lo solleva in posizione Jackstone, e salta dalla terza corda!!!!! Mossa incredibile di Jackbern, Fabbry appare sullo stage assieme a NLK, Ecatomb colpisce Fabbry con un pugno, NLK è vicinissimo al ring, ma Ecatomb lo afferra in extremis e connette con un german suplex, intanto sul ring Jackbern schiena 1....2...3!!!!! Jackbern è il nuovo campione Spammer!!!! NLK e Fabbry mettono a terra Ecatomb e salgono sul ring ad assalire Jackbern, arrivano anche Andr3a e Jay, e scatta la rissa tra le due stable!!!! Kekko rimane a terra così come Jackbern, Ecatomb cerca di mantenere la calma, ma viene messo giù da Andr3a, arriva il GMazza a cercare di frenare la rissa, ma viene attaccato da entrambe le stable!!! Il GMazza è furioso!!! Pugno a Andr3a, pugno a NLK, Jay però lo attacca da dietro, arriva Ecatomb a soccorrerlo, jay spedito fuori ring da Ecatomb, il GMazza allontana Fabbry, Andr3a e NLK battono in ritirata, il PPV si conclude qui, con il GMazza e Ecatomb sul ring e le due stable rivali che battono in ritirata.