venerdì 8 giugno 2007

ITWF Pain!!! Puntata N°12

Benvenuti amici della ITWF ad una nuova puntata di Pain!!! Stavolta LIVE dalle isole Far Oer e stasera avremo la festa del GMazza, il nuovo campione Spammer!!

Siamo nel backstage e Dima è circondato come sempre da un bel po’ di ragazze, Dima si dirige con le ragazze verso il suo camerino, ma arriva Angelic che manda via le ragazze e gli dice: “Non ti vergogni del tuo comportamento?? Tu hai già una ragazza, e poi bisogna essere sposati per fare certe cose…” Dima: “Non mi scassare vecchio! Io faccio quello che voglio! Porca puttana, mi hai rovinato la serata, sei contento??” Dima furibondo và via.

Il primo match della serata è un rematch di Bloody Spring: Mr. One vs. Stestaman. I due lottatori sono molto carichi, parte subito il match…clinch a centro ring, head lock di Stestaman, Mr. One spinge Stestaman contro le corde…..ma subisce un calcio e poi una DDT! Mr. One si rialza, clothesline di Stestaman, che ora applica una sleeper hold, ma Mr. One si libera e connette con un suplex, schienamento 1…2..solo due! Mr. One colpisce Stestaman con un knee drop, poi sale su di lui e lo colpisce con dei pugni al volto, ora lo rialza prendendolo per i capelli, lo fa sbattere all’angolo e si lancia contro di lui…ma Stestaman si sposta e prova un roll-up 1…2…niente da fare; Stestaman prova a colpire Mr. One con un calcio, ma l’avversario gli blocca il piede….enzeguri kick di Stestaman!! Ora Stestaman prende un piede di Mr.One e….applica la ANKLE LOCK!!!! Mr. One è in difficoltà….stavolta sta per cedere…..ma riesce a convertire la mossa in un victory roll 1….Mr. One si aggrappa al costume di Stestaman….2….3!!! Mr. One vince di rapina su Stestaman!! Stestaman è incredulo mentre Mr. One si dirige festoso verso il backstage.

Jackbern è nel backstage con la Gregoraci “Quello che ho fatto a Ecatomb è solo l’inizio delle pene che sarà costretto a subire, ora lui è in un letto d’ospedale a leccarsi le ferite, io invece sono qui pronto a sfidarlo di nuovo se necessario!! Il fatto che io abbia vinto a Bloody Spring dimostra che” Ecatomb arriva di sorpresa e attacca Jackbern!! Ecatomb lo riempie di pugni, poi lo rialza e lo butta contro lo stage distruggendolo! Arrivano tutti gli arbitri e i medici a fermare Ecatomb e a sincerarsi delle condizioni di Jack

Secondo match della serata, avremo il nostro Angelic contro un ospite a sopresa…. Venom!!! Parte subito il match e Venom parte all’attacco con una scarica di pugni in volto, poi alza Angelic con una gorilla press slam e lo fa cadere violentemente a terra. Venom ora applica una camel clucth….Angelic è vicino alle corde, potrebbe toccarle…..e con una mano le affera! Venome molla la presa, ma colpisce Angelic con una serie di pestoni. Venom rialza Angelic, che però lo colpisce con delle gomitate, si lancia contro le corde e…clothesline! Venom si rialza e subisce un atomic drop da parte di Angelic, e poi subito un dropkick. Angelic prova a schienare 1…2..niente da fare. Angelic è impiedi e ora chiama la Twist of Fate…..ma arriva Dima che attacca Angelic!! Nell’ITWF non ci sono squalifiche e quindi il match prosegue, Dima ora alza Angelic e…..DIMA SHUFFLE!!! Dima dice a Venom di schienare 1….2…ma arriva Spiderman a fermare il conteggio! Spiderman arriva dall’alto grazie alle sue ragnatele, afferra Dima e lo lancia fuori dal ring, Venom e Spiderman ora sono faccia a faccia, Angelic si rialza, fa girare Venom e….TWIST OF FATE!!!! 1…2….3!! Angelic porta a casa la vittoria, e festeggia sul ring asssieme all’uomo ragno mentre Dima rosica dalla rabbia..

La Gregoraci è nel backstage e ci introduce il suo ospite: Nowspam “Ciao ciao a tutti!! Io sono Nowspam!! E io voglio la cintura Mafia sisi! Solo io la merito, perché sono il più bravo qui, OH!” Arriva però Ghista che strappa il microfono da mano alla Gregoraci “Gente non state a sentire questo ritardato, sapete tutti quanti che l’unico a meritare quella cintura…” Nowspam si riprende il microfono e si mette davanti a Ghista coprendolo dalla visuale della telecamera “Si, io merito la cintura, lo dice anche lui!” Arriva il GMazza “L’unico modo per scoprire la verità e sancire un match tra voi due, e questo accadrà al prossimo PPV, e ora sparite, perché mi devo preparare per la mia festa”.

Terzo match della serata, e sarà un tag team match, i primi due ad entrare sono Spear e Mr. Satan, il secondo sembra un po’ impaurito e carica al meglio il bestione; fanno il loro ingresso gli avversari che sono Chuck Norris e Faox, ma Spear li aggredisce fuori dal ring prima che il match inizi!! Spear continua a picchiarli, prende Cuck e, con una body slam, lo fa sbattere contro la rampa metallica, poi prende anche Faox, lo stende con una clothesline, leva i materassini da bordo ring, scoprendo il cemento, portà lì Faox….se lo mette tra le gambe….uncino destro…uncino sinistro…..e PEDIGREE!!!! Mr. Satan gioisce da sopra il ring vedendo il massacro compiuto dal suo compagno di team, mentre i medici arrivano e portano via in barella Faox.

E’ tempo della festa del GMazza!! Tutto il ring è addobbato a festa, il GMazza esce dallo stage e una marea di coriandoli e palloncini, il GMazza sale sul ring e alza in alto la cintura:

Il GMazza è tutto contento, ma il pubblico lo fischia sonoramente, ora prende il microfono e inizia a parlare

E’ HBKekko!!!! Il GMazza è rimasto a bocca aperta mentre HBKekko sale sul ring e dice: “Mio caro GMazza, non so se i dirigenti te ne hanno parlato, ma io sono…… IL NUOVO CHAIRMAN DELLA ITWF!!!! E quindi con il potere conferitomi, la cintura Spammer ha un nuovo campione…..Fabio Cannavaro!!!” Fabio Cannavaro sale sul ring, stringe la mano di HBKekko, sale sul paletto e mostra al pubblico la cintura, che reagisce esultando. HBKekko scende dal ring e il GMazza è furioso, prende il microfono e dice: “Qui inizierà il tuo inferno!! La settimana prossimo decideremo il tuo N°1 contender, con una battle royal, e sempre la settimana prossima, avremo il GMazza Challenge, e il protagonista sarai TU!!” Il GMazza abbandona il ring mentre Fabio lo osserva preoccupandosi per la sfida della prossima puntata.

Qui si chiude la puntata, alla prossima!!

lunedì 4 giugno 2007

ITWF Bloody Spring

Benvenuti amici della ITWF a Bloody Spring!!! Stasera avremo una card ricchissima ed assegneremo il titolo Spammer!! Tutto LIVE dalla Hammerstein Ballroom in New York City!!!

Ma abbiamo subito una sorpresa: Ozzy Osburne canterà qui la sua nuova canzone

Iniziamo subito con il primo match della serata, lo Stestaman Open Invitational! Stestaman prende il microfono: “Chiunque abbia il coraggio, si faccia avanti a sfidarmi” Nessuno si fa avanti. “Forza gente, sarà in un match di tempo limite 5 minuti!” Ancora nessuno…. “Allora siete tutti codardi qui nell’ITWF, io lo sapev…” Parte una musica e un lottatore entra nell’arena! Il lottatore misterioso sale sul ring, strappa il microfono di mano a Stestaman e dice “Sono Mr. One, e ti farò un culo tanto!!” Mr. One nel parlare sputa, Stestaman riprende il microfono “Ok, ok, ho capito chi sei, non c’è bisogno che ti avvicini così tanto….. comunque ti devo dire una cosa” Stestaman appogia la mano sulla spalla di Mr.One, che però con la mano la leva, Stestaman lo guarda storto e poi dice: “Nessuno ha mai azzardato così tanto!” Clothelsine di Stestaman!!! Stesta colpisce all’improvviso, prova già a schienare mentre il cronomentro è partito 1….2….niente da fare!! Stesta invita l’avversario a rialzarsi….. si scaraventa contro di lui….ma Mr. One si scansa e connette con un backbreacker! Mr. One tenta il colpaccio 1…2….Stesta si salva!! Mr. One rialza Stestaman e lo lancia contro le corde….spinebuster!! Mr. One si gasa e il pubblico è tutto dalla sua parte, poi torna su Stestaman, che reagisce con delle gomitate….DDT di Stesta!! Ora prova a chiudere 1….2….NO! Mancano 2 minuti e mezzo, Stestaman inizia ad innervosirsi, e carica Mr. One per la tombstone……ma Mr. One rovescia la mossa in un double leg boston crab!! Stesta è lontano dalle corde…mancano due minuti……..Stestaman non vuole cedere……. E arriva alle corde miracolosamente!! Manca un minuto e mezzo e Mr. One sale sulla terza corda….Stestaman però lo colpisce…..sale anche lui……Fucking Piledriver!!!! Mancano 9 secondi e entrambi i lottatori sono a terra! Ora mancano 7 secondi…..Stestaman si muove……. 6 secondi…..è quasi arrivato…. Mancano 4 secondi e Stestaman mette il braccio su Mr. One 1…2…3!!! Mancava solo un secondo!!! Stestaman vince il match, ma Mr. One ha messo in seria difficoltà l’avversario.

Siamo nel backstage con la Gregoraci: “Signori e signore, è qui con me… Jackbern! Vorrei chiederti, cosa ne pensi del tuo match con Ecatomb? Hai già perso contro di lui una volta, stavolta riuscirai a vincere?” Jack: “Ecatomb, tu ti sei messo sulla mia strada, sulla strada di uno dei più valorosi e forti lottatori mai visti sulla faccia della terra. Mi hai battuto grazie alla tua astuzia, ma stasera, non vincerà il più furbo….. ma IL PIU’ VIOLENTO!”

E' ora è tempo del FIRST BLOOD MATCH!!!!!! Il pubblico è già in delirio ed ecco che entrano i due contendenti, accompaganti l'uno dai fischi e l'altro dalle ovazioni del pubblico. Si parte con una clinch a centro ring che subito si sposta fuori dato che nessuno dei due riesce a prendere il controllo. Una volta rotolati fuori, Ecatomb prende Jackbern, lo alza e lo lascia cadere sulla barriera, poi lo scaraventa contro il paletto. Fortunatamente non sanguina, quindi il match continua. Ecatomb con dei pestoni, poi rialza Jackbern e prova a scaraventarlo contro i gradoni ma Jackbern rovescia la mossa e Ecatomb si infange contro l'acciaio! Dolorante si rotola a terra mentre Jackbern cerca una sedia con cui lo colpisce più volte sulla spalla. Poi butta via la sedia, lo rialza e lo fa rotolare nel ring. Ora cerca sotto al quadrato e tira fuori un cestino e il coperchio, poi anche un tavolo. Butta il cestino e il coperchio nel ring, poi vi fa scivolare dentro il tavolo e lo posiziona. A questo punto Ecatomb si rialza, ma Jackbern lo stende con il coperchio e poi con il cestino dell'immondizia. Quindi prende la sedia e la mette sul tavolo, poi sdraia Ecatomb a faccia in giù proprio sulla sedia e sale sul paletto! Si pompa un po' con il pubblico, poi salta per il leg drop ma Ecatomb si salva miracolosamente spostandosi all'ultimo! Rivediamo un replay dell'incredibile mossa che di sicuro avrebbe fatto sanguinare copiosamente Ecatomb se solo fosse andata a segno. Ecatomb ora sfila Jackbern fuori dal tavolo distrutto e lo lancia contro le corde... Tilt-a-whirl backbreaker! Poi lo trascina fuori dal ring e sul per la rampa, dove tenta di buttarlo giù dallo stage. Jackbern però resiste... DDT! Ecatomb si gira... Non sanguina! Jackbern un po frustrato allora ritorna vicino al ring, riprende la sedia, poi cerca qualcosa sotto al ring e tira fuori una mazza da baseball avvolta nel filo sfinato! Fatto questo ritorna da Ecatomb che intanto si rialza e lo colpisce a sorpresa con un low blow. Jackbern barcolla, e Ecatomb lo stende con una clothesline. Poi prende la barbie, aspetta che si rialzi e lo colpisce negli addominali, quindi cerca di rubargli la mossa e tenta la Stunner ma Jackbern reagisce e lo spinge via! Ecatomb si ferma proprio sul ciglio dello stage ma quando si gira Jackbern lo prende con una sediata in pieno volto e Ecatob crolla giù nel mucchio di tavoli! Il pubblico esaltato canta "Holy shit!" e "This is awesome!", poi tutti aspettano che la telecamera inquadri il volto privo di sensi di Ecatomb... Sanguina!!! Sanguina!!! Jackbern vince!!! La sua musica parte, l'arbitro solleva il suo braccio, poi però all'improvviso Jackbern prende la barbie, prende la sedia e si butta con un elbow drop su Ecatomb prendendolo in pieno e spiaccicandogli mazza, filo spinato e sedia in fronte!!! Il pubblico è in delirio, e mentre arrivano i medici a soccorrere i due la musica di Jacbern risuona di nuovo e partono i replay...

Dima è nel suo camerino, seduto su un divano, sta guardando il PPV e mangia dei popcorn. Bussano alla porta ed entra la Gregoraci, Dima la fa accomodare e i due iniziano a parlare…

Torniamo nell’arena, è tempo del terzo match della serata, il primo ad entrare è Faox sul suo low-rider, il pubblico ha dedicato molti cartelloni a lui stasera, Faox ora sale sul ring e aspetta il suo avversario. Mr. Satan non si fa aspettare ed entra assieme al GMazza che lo sta caricando per il match. I due lottatori sono sul ring, l’arbitro da il via all’incontro; Mr. Satan sembra timoroso dell’avversario, Faox subito si lancia all’attacco, ma Mr. Satan si schiva e si ripara vicino alle corde, il GMazza sale sull’apron e dà dei consigli a Mr. Satan, poi scende e il match riprende; clinch a centro ring… headlock di Mr. Satan che si gasa per aver messo a segno la mossa, ma Faox subito connette con un backsuplex. Mr. Satan è a terra 1…2… solo conto di due. Satan rotola fuori ring e il GMazza gli va vicino e gli parla ancora, Faox scende dal ring e si avvicina a loro due, ma il GMazza si para davanti a Faox per non farlo passare!! Faox è infastidito, ma risale sul ring in attesa dell’avversario, il GMazza incoraggia Mr. Satan, che risale sul ring, ma subito si becca un dropkick di Faox, ora Faox prende lo slancio con le corde…. Ma il GMazza lo prende per il piede e Faox perde l’equilibrio, l’arbitro vede la scena e………BANNA IL GMAZZA DA BORDORING!!! Il GMazza è costretto a dover tornarsene nel backstage, intanto il match prosegue, roll-up di Mr. Satan 1…2… niente da fare, Faox ora connette con una clothesline, rialza Mr. Satan e connette con una neckbreacker. Faox sente di poter chiudere il match, sale sulla terza corda per il frog splash….. ma dal pubblico arriva Umaga che fa cadere Faox dal paletto!! Mr. Satan schiena 1…2….3!!! Mr. Satan vince il match!!! Ma l’azione sul ring non è finita, Umaga continua l’assalto su Faox, ora lo tiene fermo per farlo colpire anche a Mr. Satan ma parte una musica…….

E’ SANDMAN!!! Sandman fa il suo ingresso nell’Hammerstein Ballroom, e dopo sale sul ring e prende a colpi di Singapore Cane Umaga, poi lo afferra per i capelli e lo butta fuori ring! Mr. Satan però è ancora lì, Sandman lo vede e lo indica col dito!!! Il pubblico è in visibilio, Sandman prepara la sua singapore cane e……….A SEGNO!!!! Sandman spacca la sua arma in testa a Mr. Satan che ora gronda sangue dalla fronte. Sandman si fa dare delle birre, ne porge una anche a Faox e assieme a lui festeggia a suon di beer bash!!!!!

Nel backstage il GMazza è furioso, ed è anche alla ricerca della Gregoraci “Quella zoccolona….. quando deve lavorare è sempre in giro….” Poi si avvicina al camerino di Dima e sente strani rumorini.

Altro incontro della serata che vede di fronte Chuck Norris e Spear, nell’ultima puntata di Pain Spear ha avuto la meglio sul ranger texano. Parte il match, ma entrambi i lottatori rimangono fermi a guardare intensamente l’altro, finalmente clinch e Spear spinge via Chuck Norris che va a terra. Di nuovo fase di studio…..takedown di Chuck Norris che inizia a colpire il rivale con una serie infinita di pugni!!! Chuck ora rialza il bestione e lo lancia contro le corde…. drop toe hold takedown da parte del ranger, e ora face lock……. Spear però subito riesce ad alzarsi caricandosi Chuck sulle spalle…. Electric chair!! Spear prova a schienare 1…2..colpo di reni di Chuck, Spear rialza l’avversario e lo butta all’angolo…. valanga di Spear. Chuck è in balia dell’avversario, Spear rialza Norris e lo abbranca alla gola……CHOKESLAM!! Spear non è contento, e rialza Chuck per tentare il Pedigre….. uncino destro…… Norris però colpisce ripetutamente le gambe di Spear e riesce a liberarsi….CALCIO ROTANTE DI CHUCK!!! Incredibile, mossa uscita dal nulla! 1…2….3!!! Chuck Norris si aggiudica l’incontro!

Dima esce dal suo camerino tutto soddisfatto, e si dirige verso il ring, perché l’Extreme Elimination Chamber Match IS NEXT!!!

Promo sulla mostruosa struttura:

La gabbia sta per scendere:



E’ tutto pronto per il match, il primo a fare il suo ingresso nella Chamber è Dima, che si posiziona in una gabbiotta con dentro un flacone di alchol e un accendino, poi è il turno di Nowspam che avrà in dotazione la barbie, il terzo è Angelic il quale avrà con sé una cassetta degli attrezzi, l’ultimo a dover entrare nella gabbiotta è And3a con lo sledgehammer, il prossimo ad entrare, che dovrà iniziare a lottare da subito è Fabio Cannavaro e l’ultimo è Ghista. La Chamber è piena di sedie e tavoli, inoltre sono presenti sacchetti con le puntine e vari fili spinati. Le entrate avverranno ogni 4 minuti. L’arbitro vede che tutto sia a posto e dà inizio al match! Fabio e Ghista non perdono tempo e partono subito con uno scambio di pugni, Fabio ha la meglio e lancia Ghista contro le corde….back body drop. Fabio prende una sedia, e la sbatte violentemente contro Ghista, Fabio prova a schienare 1…2….solo due! Fabio allora và a prendere un tavolo, lo apre e lo posiziona vicino ad un angolo, poi prende Ghista per i capelli…. ma Ghista reagisce con delle gomitate e connette con un belly to belly suplex. Ghista si gasa col pubblico, ora prende un altro tavolo e lo apre fuori dal ring però, poi torna su Fabio e lo colpisce con degli european uppercat, ma le luci si spengono perché sta per entrare il terzo concorrente…..Andr3a con lo sledgehammer!!! Andr3a colpisce Ghista col martello, poi subito dopo colpisce anche Fabio, di nuovo a Ghista, ora afferra Fabio e lo mette su un tavolo, ma Andr3a sale sulla terza corda per saltare su Cannavaro, ma Ghista lo colpisce, sale anche lui sulla terza corda……si carica Andr3a per un superplex….Fabio si rialza dal tavolo e si mette in posizione powerbomb su Ghista……Fabio schianta Ghista con una powerbomb attraverso il tavolo e Andr3a rimane seduto sulla terza corda, Fabio Cannavaro schiena 1…2…3!! Ghista è eliminato!!! Fabio Cannavaro non ha nemmeno il tempo di rialzarsi perché Andr3a si scaglia su di lui con un crossbody, prova lo schienamento 1..2…niente da fare! Andr3a ora prova ad applicare la sua Lupara Shot……ma Fabio si oppone e con le gambe spinge via l’avversario, Fabio si rialza, evita un clothesline di Andr3a, lo colpisce con dei pugnim irish wip e….spinebuster sulla sedia!! Fabio prova a schianare 1…2…Andr3a alza una spalla! Fabio è in controllo del match, è impiedi e chiama la sua Golden Ball……ma si apre la seconda gabbia ed esce Angelic con la sua cassetta degli attrezzi, la sbatte in faccia a Fabio, poi estrae un cacciavite e incide la faccia di Andr3a!!! Andr3a inizia a sanguinare copiosamente, Angelic lascia perdere Andr3a e si gira per andare su Fabio, ma viene colpito da un dropkick del giocatore della nazionale!! Angelic sbatte contro l’angolo, Fabio si scaraventa su di lui, Angelic si sposta, poi afferra la testa di Fabio bulldogg e contemporaneamente clothesline su Andr3a!!! Angelic è gasato, chiama il Side Effect, ma si ferma e và a prendere le puntine!!! Angelic apre il sacchetto e fa cadere tutte le puntine, poi prende Andr3a per i capelli e……Andr3a spinge via Angelic e connette una spinebuster sulle puntine!!! La schiena di Angelic è tutta bucata, intanto Fabio prova un roll-up su Andr3a 1…2…niente da fare!!! Si apre la terza gabbia ed esce Nowspam con la barbie, prova subito a schienare Angelic mentre Andr3a applica la Lupara Shot a Fabio 1…2….Angelic alza la spalla. Nowspam prende la sua barbie e colpisce Andr3a violentemente sulla schiena!!! Nowspam è tutto gasato e balla in mezzo al ring, ma Angelic da dietro lo colpisce con un pugno e poi….TWIST OF FATE!!! Ma Fabio afferra Angelic e connette con il suo Golden Ball!! Ora tutti i lottatori sono a terra stremati, l’arbitro li guarda e non può far nulla, mentre nella sua gabbiotta Dima si sfrega le mani, ma ha l’aria parecchio stanca….. Finalmente Angelic e Nowspam provano a rialzarsi, Nowspam ha in mano la barbie e Angelic la sedia, il secondo prova a colpire Nowspam, ma Nowspam con la sua Barbie fa cadere la sedia ad Angelic che indietreggia e da dietro Andr3a lo afferra con un roll-up 1….2…3!!!! Andr3a elimina Angelic!!!! Angelic protesta, ma deve uscire, Nowspam colpisce Andr3a con delle chop, poi lo carica per un suplex in prossimità di un tavolo e…….Andr3a rovescia il suplex in uno a suo favore; si apre anche l’ultima gabbiotta e Dima esce, butta subito via l’accendino e l’alchol e colpisce Nowspam con dei pestoni, poi parla con Andr3a e gli mima di buttare Nowspam sul tavolo, Andr3a accetta, ma prima prende il flacone di alchol e lo spruzza sul tavolo!!! Poi prende l’accendino e dà fuoco al tavolo, Dima afferra Nowspam assieme ad And3a e con una doppia powerbomb lo schiantano attraverso il tavolo infuocato!!!! Dima è tutto soddisfatto, ma Andr3a lo fa cadere e lo chiude nella Lupara Shot!!!! Dima è in difficoltà, nessuno può aiutarlo……. Dima CEDE!!!!! Dima viene eliminato dopo pochissime battute. Rimangono Andr3a, Fabio e Nowspam. Andr3a afferra del filo spinato e inizia a strozzare Fabio!!! Fabio è in difficoltà ma arriva Nowspam che colpisce Andr3a con la Van Daminator!! Andr3a barcolla, Nowspam se lo mette tra le gambe e…..CANADYAN DESTROYER!!!!! 1….2….3!! Nowspam elimina Andr3a!!!! Nowspam si rialza, ma Fabio lo colpisce in faccia con la barbie!!!!! Nowspam barcolla e cade in ginocchio con la faccia tutta insangunata, Fabio lo prende e……GOLDEN BALL SULLE PUNTINE!!! Fabio schiena 1….2…..3!!!! Fabio è il vincitore dell’ Extreme Elimination Chamber!!!! Fabio è stremato a terra, la chamber viene fatta alzare e il GMazza, sale sul ring con un sacchetto nero con dentro la cintura, prende il microfono “Complimenti Fabio!! Ho una bella notizia per te, e una brutta” Fabio si sostiene alle corde e guarda il GMazza stranito “Quella brutta, è che non sei il nuovo campione Spammer!!!” Il pubblico fischia sonoramente il GMazza e sul ring iniziano a volare bicchieri e popcorn “La buona notizia è che sei arrivato alla finale del torneo….. il tuo sfidante è………..IO!!!!!!!!!!!” Il pubblico fischia sempre di più e Fabio ora è impiedi, e chiede spiegazioni al GMazza, ma lui prosegue “E la finale………INIZIA ORA” poi si gira verso l’arbitro e dice “Suona la campana!!” Parte la finale del torneo, Fabio è stremato, il GMazza lo stende con una clothesline 1…2…3!!! Il GMazza vince l’incontro ed è lo Spammer Champion!!!!!! Il GMazza fa tutta la sceneggiata per la vittoria e poi estrae la cintura dal sacco

Sulle immagini del GMazza che festeggia la vittoria finisce il PPV!!!

lunedì 28 maggio 2007

Card di Bloody Spring

-Stestaman open Invitational

-Faox vs. Mr. Satan

-Chuck Norris vs. Spear NO DQ MATCH

-Jackbern vs Ecatomb FIRST BLOOD MATCH

-EXTREME ELIMINATION CHAMBER MATCH FOR THE SPAMMER TOURNAMENT: Fabio Cannavaro vs. Nowspam vs. Ghista vs. Dima vs. And3a vs. Angelic

ITWF Pain!!! Puntata n° 11

Benvenuti ad un'altra emzionante puntata della ITWF! Questa sera live dalla soffitta del commisariato di Cogne!

Si parte subito con il primo match! Risuona la musica di Jackbern che fa il suo ingresso nella soffitta accompagnato dall'esultanza del pubblico! E il suo avversario è... Mr. Satan! Il match comincia con Jackbern che prova subito a prendere il vantaggio su Mr. Satan che però reagisce con un cazzotto che manda Jackbern quasi oltre le corde. Mr. Satan poi salta il pubblico mettendosi in posa ma viene così preso alle spalle da Jackbern con un German suplex. Jackbern va poi per il pin ma ottiene solo 2. Irish whip, Mr. Satan contro le corde, Jackbern prova un headscissor ma no! Mr. Satan lo schianta con una powerbomb! 1, 2, ma Jackbern si rialza! Mr. Satan lo manda in un angolo, chop violenta, ancora un'altra, poi lo porta sul paletto per un superplex ma Jackbern reagisce e lo spinge giù! Poi salta... shooting star press! 1, 2, ma Mr. Satan mette un piede sulle corde! Jackbern non ci crede ma si rialza e si prepara per la Stunner... Mr. Satan è quasi in piedi... Ma ecco che arriva Ecatomb! Il pubblico fischia quindi Jackbern si gira e Ecatomb gli sputa in faccia! Allora Jackbern si distrae e Mr. Satan ne approfitta! Gli consegna un pacco, Jackbern stupito lo fissa e il pacco esplode! 1, 2, 3! Mr. Satan vince grazie al suo pacco a sorpresa e all'aiuto di Ecatomb che se la gode!

Nel backstage la Gregoraci è pronta a intervistare Fabio Cannavaro: "Fabio, cosa hai da dire riguardo all'Extreme Elimination Chamber di domenica prossima?" Fabio: "Cosa ho da dire? Nulla, perchè parleraano i fatti. Solo una persona uscirà da quella gabbia infernale con la cintura di campione spammer, e il suo nome è Fabio Cannavaro! Così potrò finalmente diventare un DUE VOLTE campione del mondo! Ho anche due paroline per il GMazza, la settimana scorsa mi hai umiliato davanti a tutti, ma al prossimo PPV ti farò vedere chi è veramente Fabio Cannavaro!"...

Pubblicità, poi al ritrono ancora nel backstage la Gragoraci è accanto a Nowspam: "Nowspam, vorrei chiederti qual'è la tua opinione riguardo al'Extreme Elimination Chamber che si terrà domenica prossima." Nowspam: "No, beh vorrei dire che si, partecperò al match e certo che è difficile, però sai come è, siamo lottatori tutto può accadere, la gabbia è molto grossa e pericolosa, possiamo farci tanto tanto male, ma alla fine riuscirò a vincere il titolo, sisi proprio io nowspam!"

E' tempo di stestaman open invitational! Stestaman è sul ring e aspetta il suo primo sfidante che è... Bobby Lashley! Bobby sale sul ring ma stesaman lo accoglie subito con calci e pugni e lo tiene giù al tappeto. Poi lo rialza, clothesline, body slam, poi sale sul paletto... Senton Bomb! Bobby Lashley è già steso ma stestaman non ha ancora finito! Scende dal ring, cerca sotto e caccia fuori una bottiglia di birra! Ne beve un po' e poi la frantuma in faccia a Lashley! Lashley barcolla, stestaman lo carica e Fucking Piledriver! 1, 2, 3! Stestaman esulta ma all'improvviso ecco che arriva un altro sfidante... John Cena! Cena corre nel ring tra i fischi assordanti del pubblico e va per una clothesline ma stestaman si scansa, poi calcio nelle palle, lo carica... E ancora Fucking Piledriver! 1, 2, 3! Stestaman vince ancora!


Ancora un'intervista per Elisabette Gregoraci, questa volta con Ghista: "Ghista, cosa ne pensi dell'EEC?" Ghista: "Ghista non pensa... Agisce. Bando alle ciance, il vincitore di quel match sarò io, che ne dici pupa di festeggiare in anticipo il io titolo?? C'è proprio un motel a due passi da qui.." la Gregoraci se ne và via schifata, e nel corridioi incontra Andr3a: "Andr3a, ti stai preparando per l'EEC?" Andr3a: "Se mi sto... Se mi sto preparando?! Ma dico stai scherzando?! Nessuno di quei cinque buffoni è alla mia altezza, non c'è bisgono che io mi prepari, sono troppo superiore. Nessun mi può resistere. E con tutte quelle armi, è facile che il GMazza avrà bisogno di fare nuovi contratti perchè cinque dei suoi wrestler non saranno più in grado di combattere! Ah ah ah ah!"


Ancora pubblicità, questa volta viene pubblicizzata la nuova maglietta del DiMa!


Di ritorno, è ancora la Gregoraci con il microfono in mano, proprio con il DiMa: "DiMa, la tua maglietta è davvero bella!" DiMa: "Grazie bambola, se vuoi dopo puoi venire a "vederla" di persona"... Elisabetta: "Non direi, preferisco vederti senza... Comunque, cosa ne pensi della EEC di domenica prossima?" DiMa: "Sarò un match all'ultimo sangue, ma tu dovresti saperlo bene che io sono abituato a fare le cose "Extreme"..." Elisabetta: "Oh, sì, certo..." Allora Elisabetta fa per abbassarsi e slacciare i panaloni a DiMa ma come abbassa lo sguardo e si abbassa anche la telecamera si accorge che i pantaloni sono già abbassati e che Ashley e Mary-Kate Olsen ci stanno danno dentro! DiMa la guarda con un'espressione tipo "Che ci vuoi fare?" e allora Elisabette siccome non riesce a resistere si unisce alle gemelle e ci da dentro pure lei!!

A questo punto appare la foto del GMazza e la scritta "Up Next". Poi parte un promo del PPV e quando finisce, si vede per l'ennesima volta la Gregoraci. Ora si sta rivestendo, tutta sporca di bianco, mentre dietro di lei il DiMa la saluta cona la mano mentre si sbatte le due gemelle Olsen. A questo punto la Gregoraci incontra Angelic Diablo: "Angelic, cos'hai da dire riguardo all'EEC di domenica prossima?" Angelic: "Beh, è un match importantissimo, forse uno dei più importanti della mia carriera data la posta in palio. Io me lo sono sudato, ho vinto in un match non come quei 5 pirla che hanno solo superato sfide idiote. Questo solo a riprova che solo io mi merito quel titolo e domenica uscirò vincitore!" Poi Angelic nota che Elisabetta è tutta sporca e sudata e allora la guarda con una faccia schifata...

Finalmente è tempo di GMazza! "Sei una merda" risuona nell'arena e il GMazza sale sul ring: "Come tutti sapete domenica si terrà l'Extreme Elimination Chamber dove 6 valorosi uomini entreranno e solo uno uscirà con la cintura ITWF intorno alla vita!" Il pubblico si esalta. "Ma una cosa non è ancora stata decisa, e questa cosa è l'ordine secondo cui questi uomini entreranno nella gabbia! Beh, da GMazza quale sono, ho deciso che qiesta scelta verrà fatta enl modo più brutale e duro possibile, perchè l'ultimo che entrerà se lo dovrà meritare davvero! L'ordine sarà deciso..." Il pubblico attende con ansia... "A CASO!!! Ma vi voglio anche presentare il nuovo acquisto della ITWF..... Spear!" Un omaccione tutto muscoloso si presenta sul ring, il GMazza prosegue:" Questo mio mostro, ha voglia di violenza, e al prossimo PPV affronterà Chuck Norris! Inoltre avremo Jackbern e Ecatomb in un First Blood Match!! E non è finita, perchè avremo il nostro amato Mr. Satan contro un pezzente a caso..... Faox!! Ah, dimenticavo una cosa, il match tra Spear e Chuck.........sarà un NO DQ!!" Ma si spengono le luci..........................Fabio Cannavaro e Chuck sono sul ring!!! Il GMazza se ne scappa nel backstage e Fabio lo rincorre, intanto sul ring Spear e Chuck si scambiano dei pugni, Spear ha il sopravvento, si mette Chuck tra le gambe e.....PEDIGREE!!!!! Spear lascia il ring, mentre Fabio Cannavaro torna a soccorrere il suo amico, qui finisce la puntata, ci vediamo al PPV!!

venerdì 18 maggio 2007

ITWF Pain!!! Puntata N°10

Questo riepilogo non è disponibile. Fai clic qui per visualizzare il post.

martedì 15 maggio 2007

ITWF Pain!!! Puntata N°9

Benvenuti ad una nuova puntata di Pain!!! Questa sera LIVE da Dallas e qui ci sarà presto un nostro amico che ci verrà a trovare!!!

Guardiamo la card di stasera: ci saranno le due sfide del torneo per lo Spammer Championship, più il last chance challenge, e inoltre avremo un superospite!!

Partiamo subito con la prima sfida: Stestaman-Ghista, Ghista prende il microfono e dice:" ti voglio sfidare in un match uno contro uno all'ultimo sangue!!" Stestaman strappa il microfono di mano a Ghista e dice "ACCETTO BRUTTO BASTARDO!!!" ma parte il titantron del GMazza:




il GMazza prende il microfono e dice:" Stasera non vi affronterete in nessun match!! Stasera vi affronterete in una gara di birra!!! Chi ne beve di più vince!!!!"
Stestaman e Ghista sono un po' schifati dalla scelta del GM, ma devono obbedire, hanno 5 minuti si parte!!! al primo minuto sono 8 bicchieri a testa.....secondo minuto: 16 a 14 per Stestaman.......terzo minuto 20 pari........quarto minuto 24 a 23 per Ghista.....a 4 minuti e 30 secondi Stestaman si ferma a 26 bicchieri in preda alle convulsioni, mentre Ghista prosegue fino a 27 e poi inizia a vomitare come un pazzo!!!!! Ghista vince la sfida, ma entrambi sono usciti malconci dalla sfida.

Video su StoneCold90 che debutterà qui a Pain la settimana prossima!

Siamo già alla seconda sfida, e questa volta avremo........Dima-Faox!!! L'annunciatore annuncia che sarà una gara.....a chi lo ha più lungo!!!! Faox senza problemi si leva i pantaloni, l'arbitro misura......28 cm! Faox sorride sicuro della vittoria, ora tocca a Dima....l'arbitro misura e......solo 8 cm!!!!! L'arbitro annuncia la vittoria di Faox, ma Dima chiede all'arbitro una verifica, Dima chiama dal backstage la Gregoraci!! Elisabetta sale sul ring e Dima gli chiede un favore...... Elisabetta inizia a fare un pompino a Dima..........Dima ora dice a Elisabetta di fermarsi e chiede all'arbitro di rimisurare................28 cm anche lui!!!!!! L'arbitro non può che annunciare la parità, ma dal titantron il GMazza dice:" La sfida non può finire in parità!!! Avremo una gara.......a chi piscia più lontano!!!!" Inizia Faox, si concentra........e comincia.....l'arbitro misura la distanza.........1 metro e 56 cm. Tocca a Dima...........Dima non riesce a pisciare......si fa portare un bicchiere d'acqua........Dima ora si concentra..........e piscia, l'arbitro misura......... 1 metro e 60 cm!!!! Dima è il vincitore della sfida e festeggia sul ring mettendo la Gregoraci a pecora!!!



E' l'ora del Last Chance Challenge!!! Sono sul ring Fabio Cannavaro, Nowspam, Ecatomb, Stestaman e Faox, l'arbitro mette sul ring 4 sedie e i lottatori le prendono credendo in un hardcore match, ma l'arbitro gli spiega che questo sarà......... il gioco delle sedie!!! I lottatori dovranno girare a suon di musica, e quando la musica si ferma si devono sedere, che rimane in piedi è eliminato!!! Primo giro............tutti si siedono tranne.....Stestaman che è ancora ubriaco per la sfida di prima. Secondo giro.......fuori Ecatomb che perde all'ultimo con Nowspam. Terzo turno......fuori Fabio Cannavaro. Rimangono Nowspam e Faox................Nowspam si siede e và avanti nel torneo!!!



E' il momento di un match con l'ospite speciale: il lottatore ad entrare è.........HBKekko, il suo avversario speciale è qualcuno del posto, l'eroe locale, parte il suo video sul titantron:


E' Chuck Norris!!!! Chuck Norris sfida HBKekko!!!! Ovazione per Chuck, si parte con il match.....clinch a centro ring.......e subito calcio nei coglioni da parte di HBKekko!!! Norris però sembra non aver accusato tanto il colpo e gli rifila uno schiaffo!!!! Chuck Norris guarda HBKekko col suo sguardo gelido e lo colpisce con il suo calcio rotante!!!! HBKekko rimbalza contro le corde e cade a terra violentemente!! Chuck Norris poggia il piede su HBKekko e mette le sue mani sulla cintura guardando in aria 1.....2.......3!!!! Chuck Norris vince il match in pochi secondi!!!! Chuck si prende l'ovazione del pubblico, ma lui non curante se ne torna normale nel backstage.


La serata non è ancora finita!! Il GMazza(accompagnato dalla sua stupenda music entry) sale sul ring e dice: "La settimana prossima, per voi pezzi di merda, saranno qui dei ragazzi di un telefilm, ma non dirò chi sono. Sempre settimana prossima vi comunicherò il modo in cui si affronteranno i 6 lottatori per il titolo Spammer nel prossimo PPV in onda domenica 27 maggio, inoltre anche altri match per il PPV e infine un annuncio che schockkerà tutti quanti voi luridi stolti!!"


Qui si chiude la puntata, a giovedì prossimo!!

lunedì 14 maggio 2007

ITWF Pain!!! Puntata N°8

Benvenuti ad una nuova nuova puntata di Pain!!! Stasera LIVE nell'ombellico di Great Khali!!

Parte una musica......è "Sei una merda" di Olmo(De Luigi a mai dire...) ed entra il GMazza!! il GMazza non è molto contento della sua Theme Song, ha in mano un qualcosa contenuto in una borsa, sale sul ring e prende un microfono: "Grandi pezzi di stronzi della ITWF!" Partono i fischi del pubblico. "Stasera ci sarà un torneo per eleggere il nuovo Spammer Champion!!! Ci saranno 5 sfide più un last chance challenge, stasera avremo le prime 3 sfide!"

Video sul backstage del calendario di Nora Amile: http://youtube.com/watch?v=R8wHexNPmhU

Siamo pronti per la prima sfida, il primo ad entrare è........Fabio Cannavaro, il secondo è.......... HBKekko!!! I due sono pronti a combattere, ma l'arbitro ferma i due lottatori ed esce il GMazza sullo stage:" Avevo detto che erano sfide, non match di wrestling!! Questa prima sfida sarà...........una gara di palleggi!!!" Fabio Cannavaro è un po' stranito, ma si sente sicuro della vittoria, l'arbitro porge il pallone prima a HBKekko che è preoccupato, inizia 1.....2.....3....4.....5....6.....7.....8....9....10....11....12no! HBKekko si ferma a 11!! Fabio Cannavaro, forte del suo pallone d'oro prende il pallone 1...2....3....4....5....6...7....8...9....10.... HBKekko spinge Fabio Cannavaro che perde il pallone!! Fabio Cannavaro protesta, ma il GMazza prende parola "Il vincitore è HBKekko, dato che non esiste la squalifca in questa sfida!!" HBKekko fugge via e Fabio Cannavaro rimane nervoso nel ring.


Pronti per la seconda sfida: Andr3a vs. Nowspam, è questa sfida sarà...............................gara di RUTTI!!!! Andr3a parte lui, chiede una coca-cola, parte col rutto......e fa la sinfonia N9 di Beethoven!! Andr3a si esalta!!! Ora tocca a Nowspam, chiede anche lui una coca cola e parte col rutto.....un misero rutto, il vincitore è quindi Andr3a!!!!!

Cena è nel backstage e incrocia la nostra intervistatrice Elisabetta Gregoraci, Cena le dice:" Dai ti prego fammi un intervista..." e la Gregoraci:" No, non posso, non mi fanno intervistare sconosciuti" Cena: "Dai, ti do 3000 euro..." Gregoraci: " Vabbè, tanto sono abituata a prendere soldi per prestazioni...." Cena inizia l'intervista, ma arriva Dima91 che con una sedia stende Cena!! Dima91 è felice, poi prende la Gregoraci, la bacia e se la sbatte.....

Main Event della serata: Angelic Diablo-Ecatomb, e questa sarà......un match di wrestling!! Finalmente un match questa sera!! Match molto lungo, dominato per lo più da Angelic, ma Ecatomb si fa strada con delle scorrettezze, ora clothesline di Ecatomb che chiama la sua Ecadestroyer! Ecatomb sale sulle corde........ma Angelic si scansa!!! Angelic ora chiama la Twist of Fate.....CONNETTE!!! Schienamento 1...2...3!! Angelic vince il match!!

Qui si chiude la puntata, a giovedì prossimo!!

lunedì 7 maggio 2007

Riapriamo la ITWF!!!

ricomincerà dalla prox puntata, la N°8 di Pain!!!! Ovviamente questo giovedì, però prima mi servono tutti i personaggi, il primo PPV sarà Domenica 27 Maggio( salvo imprevisti)